Avviso pubblico selezione professionisti Ingegneri (novembre 2022)

A.L.E.S. Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società “in house” del Ministero della Cultura (MiC) a capitale interamente pubblico inserita nell’elenco ISTAT ai fini del conto economico consolidato della Pubblica Amministrazione

RENDE NOTO

che, con il presente Avviso, intende individuare professionisti “INGEGNERI” per la ALES S.p.A. nel suo ruolo di supporto al MiC per l’attuazione degli interventi previsti nel PNRR, sulla base delle migliori condizioni tecnico professionali offerte.

Il presente Avviso non costituisce un invito a presentare offerta al pubblico ai sensi dell'art.1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 c.c., ma è motivato da una ricerca esplorativa di mercato e quindi non vincola in alcun modo la Ales S.p.A. ad alcuna negoziazione, finalizzata o meno ad un impegno economico. 

L’inclusione dei professionisti nell’elenco non comporta alcun impegno da parte di ALES SpA, né crea pretesa/diritto del candidato al conferimento di eventuali incarichi.

In ogni caso l’eventuale affidatario del servizio sarà chiamato a dichiarare di non versare nelle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e di possedere tutti i requisiti soggettivi necessari.

L’elenco sarà articolato nel modo seguente:

SEZIONE:      INGEGNERI
 (clicca qui per candidarti in questa sezione)

Sottosezioni
:    strutture
                         impianti
                         efficientamento energetico


SCARICA IL TESTO COMPLETO DELL'AVVISO E L'ALLEGATO 1 - SPECIFICHE PROFILI:


 Avviso selezione professionisti Ingegneri (novembre 2022)

Contenuto inserito il 28-11-2022, aggiornato al 28-11-2022